Cerca
Close this search box.

Il portiere della Carpisa Yamamay Sabina Radu viene convocata dalla nazionale rumena

a appena concluso la stagione calcistica con la maglia del Carpisa, ha ottenuto la promozione in massima serie e il secondo posto in Coppa Italia.
Stiamo parlando di Sabina Radu, alla prima stagione con le partenope. Per Sabina è stato un anno magnifico sotto tutti i punti di vista. Oltre i traguardi prestigiosi con le partenopee Sabina ha ottenuto anche la chiamata in  Nazionale Rumena.

In questi giorni alla società di Lello Carlino è arrivato il fax dalla Federazione Rumena, con la convocazione di Radu. Sabina è alla seconda convocazione in Nazionale. Ho raggiunto telefonicamente Sabina per farmi raccontare come sta vivendo questo momento magico.

“Rispetto alla prima esperienza dove mi sono trovata un pò in difficoltà anche per la lingua ma subito mi sono integrata con le ragazze il poco tempo passato insieme mi ha fatto capire quanto ci tengono a quella maglia e che c’è voglia di fare grandi cose” racconta Sabina e sulla chiamata appena arrivata dice: “In questa seconda esperienza ho voglia di mettermi in mostra e dar il meglio di me e guadagnarmi un piccolo posticino nella nazionale e magari chissà riuscir ad arrivare con loro a competere ai mondiali visto che ora le possibilità per l’europeo sono minime”

Sulla sua permanenza al Carpisa dice:

“Dipende dalla società e dal mister. Certo farebbe molto piacere essere riconfermata per affrontare la massima serie”.

Sabina partirà per la Romania il 10 giugno e ci rimarrà fino al 22 giugno. In questo arco di tempo la Nazionale Rumena il 12 e il 14 giugno sosterrà due amichevoli entrambe con la Corea mentre giovedi 21 scenderanno in campo per la qualificazione agli europei contro la Svizzera.

Fonte: calcioinrosa.it

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.