Cerca
Close this search box.

Sandro, parla l’agente: “Il costo del suo cartellino è alto. Sarà dura vederlo con la maglia del Napoli”

Si allontana la possibilità di vedere il centrocampista in azzurro, a rivelarlo è il suo procuratore

Per una trattativa che sta per andare in porto, ce n’è un’altra rischia di saltare. Se da un lato, infatti, sembra ormai prossimo l’arrivo di David Lopez dall’Espanyol, dall’altro il brasiliano Sandro appare sensibilmente più lontano dal Napoli. A rivelarlo è l’entourage del centrocampista del Tottenham: “Non ci sono aggiornamenti positivi. Vendere Sandro in questo momento è molto dura, il tempo stringe e con gli Spurs ci sono ben pochi margini di manovra. Non possiamo parlare ufficialmente di cifre, ma le richieste del presidente Levy sono sempre molto alte. Se non riceverà quanto chiede, il giocatore resterà a Londra. Fuori nelle ultime partite? Evidentemente una scelta tecnica. Siamo quasi alla fine del mercato, difficile che cambi qualcosa a breve, a meno che non vengano accettate le condizioni del Tottenham”. La “palla”, insomma, passa in mano al Napoli.

Fonte: Area Napoli

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.