Cerca
Close this search box.

L’agente di Mascherano: “Javier vorrebbe provare un’esperienza in un grande club italiano”

"Javier vorrebbe concludere la sua carriera europea vincendo con un club italiano"

Tra i nomi accostati alla Juventus per il centrocampo dopo l’infortunio di Sami Khedira c’è anche quello di Javier Mascherano, centrocampista del Barcellona che tanto piace anche alla Roma. Come raccolto da Calciomercato.it, non ci sono ancora stati contatti ufficiali tra Juventus e Mascherano, ma il 31enne non chiuderebbe sicuramente la porta ad un eventuale trasferimento in Italia. La conferma arriva dalle parole di Gustavo Mascardi: “Mascherano vorrebbe provare un’esperienza in un grande club italiano. Nelle scorse settimane ho parlato con Javier e con uno dei suoi agenti. Mi hanno chiesto di cercare una grande squadra di Serie A, perchè lui vorrebbe concludere la sua carriera europea vincendo con un club italiano“, le parole del rappresentante per l’Italia di Mascherano a ‘Tuttosport‘. Tra il centrocampista e Bartomeu, presidente del Barcellona, esisterebbe una sorta di patto per lasciare i blaugrana per una cifra non superiore ai 15 milioni di euro, ma il blocco del mercato per il Barça fino a gennaio rende la sua cessione adesso molto complicata. Ricordiamo che in passato il fuoriclasse argentino era stato accostato insistentemente al Napoli durante la gestione di Rafa Benitez, pista che poi è stata praticamente scartata per volontà del numero uno azzurro Aurelio De Laurentiis.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.