Cerca
Close this search box.

Givova Napoli, Calvani: “Peccato per la sconfitta. Concessi troppi rimbalzi in attacco”

Così coach Calvani dopo la sconfitta della Givova Napoli contro la Fortitudo Agrigento: “Peccato per la sconfitta ma non è tutto da buttare se consideriamo che siamo stati in vantaggio 37 minuti su 45. Abbiamo pagato sulle cose per le quali avremmo dovuto fare maggiore attenzione ovvero i rimbalzi offensivi e la loro aggressività difensiva che ci ha costretto a troppe palle perse. Bisogna far meglio ai liberi. Stasera ne abbiamo sbagliati 11, probabilmente con qualche errore in meno non saremmo andati al supplementare. Siamo una squadra nuova e che deve maturare ma queste occasioni devono essere colte”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.