Cerca
Close this search box.

L’Azzurro Napoli Basket scatenato sul mercato: è fatta per Traini e c’è anche Ganeto!

L’Azzurro Napoli Basket è letteralmente scatenato sul mercato, di sicuro la società più attiva di tutta l’A2 Gold. Dopo le conferme di Malaventura, Allegretti e Brkic, gli acquisti di Metreveli e Spinelli, il club ha ingaggiato l’ala 22enne De’Mon Brooks e si appresta a mettere a segno un doppio colpo tutto italiano. Secondo quanto riportato dai colleghi de Il Mattino, infatti, si tratta di Andrea Traini, playmaker 21enne di 180 cm ex Pesaro, e Gabriele Ganeto, ala piccola di 27 anni con un passato all’Armani Jeans Milano e con coach Calvani a Barcellona nella stagione scorsa. Due arrivi importanti per l’Azzurro che soprattutto con Traini si assicura un talento puro del palcoscenico cestistico italiano, sicuramente poco fortunato per due gravi infortuni subiti. Al play marchigiano saranno affidate le chiavi dell’attacco azzurro con l’esperienza di Valerio Spinelli a supportarlo. Per quanto riguarda Ganeto di sicuro un ottimo difensore con trascorsi importanti che darà sostanza al roster di Calvani.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.