Cerca
Close this search box.
Darmian

Darmian, osservato speciale. Stasera Napoli e Torino potrebbero intavolare l’affare

Il terzino granata già da tempo nel mirino del Napoli. Stasera i due club potrebbero approfittare del match per parlare di lui

Sarà Matteo Darmian l’osservato speciale oggi pomeriggio in occasione della sfida di campionato tra Torino e Napoli. L’esterno granata è da quest’estate uno dei nomi più chiacchierati sul mercato, tanto da essere stato seguito sostanzialmente da tutte le big del nostro calcio (Fiorentina, Inter, anche lo stesso Milan nel cui vivaio il giocatore ha mosso i suoi primi passi nel mondo del calcio). Fin qui, però, è stato sempre difficile convincere Urbano Cairo a privarsi del suo calciatore se non per cifre considerate da tutti fuori mercato. Il rischio concreto è che a fine stagione possa scatenarsi un’asta, evenienza che il club partenopeo vuole assolutamente evitare.

Per questo la gara di oggi potrebbe essere l’occasione giusta per parlarne e per intavolare una possibile trattativa futura. Alla formazione di Rafa Benitez, infatti, un esterno serve come il pane visto che a fine stagione potrebbero consumarsi gli addii di Christian Maggio, Giandomenico Mesto e Juan Camilo Zuniga. Anche l’allenatore spagnolo avrebbe dato l’ok all’affare, sebbene il suo futuro resti nebuloso.

Destro di piede ma capace di giocare anche sulla corsia opposta, giovane ma già con una discreta esperienza, italiano e reduce da una prestazione monstre al San Mames contro l’Athletic Bilbao. Darmian fa gola a tante e il Napoli dovrà fare presto per strapparlo alla folta concorrenza.

Fonte: Tuttomercatoweb

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.