Cerca
Close this search box.

Di Marzio: ”Contatti con l’Atletico per Mario Suarez, le parti però sono lontane. Difficile arrivare a..”

Il collega Gianluca Di Marzio, è intervenuto nel corso del programma Marte Sport Live, sulle frequenze di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

La pista spagnola da ieri sera è tornata forte. Ho trovato conferme su una trattativa con l’Atletico Madrid per Mario Suarez, il procuratore spinge con i Colchoneros, però al momento le parti sono lontane. In Germania non vogliono cedere i loro campioni, quindi è difficile prelevare Kramer. Il Bayer Leverkusen non vorrebbe darlo a 13 milioni. Parejo è un centrocampista di grande qualità, è molto più offensivo degli altri. Javi Martinez non penso che venga ceduto dal Bayern visto che l’ha acquistato a 40 milioni. Javi Garcia del City è difficile. Behrami non fa impazzire i dirigenti dell’Atletico, perchè evidentemente cercano qualità e non quantità. Dzemaili-Inter, nessun riscontro. Sandro è in trattativa con lo Zenit, lì c’è Villas Boas che l’ha già avuto al Tottenham. Per Lucas Leiva, al Liverpool non piacciono le condizioni del Napoli. Shaqiri non lascerà il Bayern Monaco per fare l’alternativa a Callejon e Mertens”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.