Cerca
Close this search box.

ESCLUSIVA – Calaiò-Genoa, saltato l’incontro di stamane: tutto rinviato a domani

Tutto rinviato al rush finale del mercato

Era previsto per stamattina un incontro tra il ds Riccardo Bigon e Daniele Delli Carri per definire il trasferimento in Liguria di Emanuele Calaiò, per cui è già pronto un contratto triennale (clicca qui per leggere l’esclusiva del 12 Giugno scorso). Secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla redazione di IamNaples.it, l’appuntamento non c’è stato ed è stato rinviato a domani, nel rush finale del mercato. Il Genoa stasera affronta la Fiorentina, scenderà in campo dal primo minuto Antonio Floro Flores. La scelta di Liverani potrebbe essere un segnale di riapertura per la permanenza dell’attaccante napoletano al Genoa. Il club rossoblù farà le sue valutazioni dopo la sfida di stasera; sono attesi aggiornamenti per la giornata di domani.

 

Dal nostro inviato a Milano Ciro Troise

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.