Cerca
Close this search box.

ESCLUSIVA – Il Livorno su Omar El Kaddouri e Luigi Vitale: ecco la situazione

El Kaddouri è un nome caldo, ma bisogna prima capire il destino di Berlingheri

All’Hotel Hilton si sono incontrati quest’oggi il direttore sportivo del Napoli Riccardo Bigon e gli uomini-mercato del Livorno Stefano Capozucca ed Elio Signorelli. Nella lista dei possibili rinforzi per la Serie A tra i primi nomi compare quello di Omar El Kaddouri, trequartista che il Napoli vorrebbe mandare a giocare con continuità. La disponibilità della società di De Laurentiis c’è, in casa Livorno, però, l’eventuale arrivo di El Kaddouri è legato alla situazione contrattuale di un altro trequartista: Luca Belingheri che va in scadenza di contratto il 30 Giugno e per cui non c’è ancora un accordo sul rinnovo. Il trequartista del Livorno è stuzzicato da molte proposte: quelle di Palermo, Genoa, Chievo e Torino. Se non rinnoverà Belingheri, il Livorno accelererà sul fronte El Kaddouri.

Nella scorsa settimana tra i corridoi dell’Atahotel Executive circolava un’indiscrezione per cui il Livorno fosse interessato anche a Luigi Vitale del Napoli, non riscattato dalla Ternana. Vitale fa parte delle idee per le fasce nel 3-4-2-1 di Nicola, ma anche qui la trattativa è legata ai movimenti in uscita e potrebbe entrare nel vivo solo dopo le cessioni, anche in prestito, di Salviato e Lambrughi.
El Kaddouri è un nome caldo e il Livorno resta in pole position, per Vitale, invece, si tratta di un’idea per cui non è stato ancora compiuta un’accelerazione. Per entrambi il Livorno non potrà, però, temporeggiare molto perchè il Torino ha messo nel mirino questi due calciatori di proprietà del Napoli e potrebbe sferrare l’assalto decisivo.
Ciro Troise
Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.