Cerca
Close this search box.

Gianluca Di Marzio: “Shaqiri via dal Bayern. Il Napoli è freddo perchè ha altri obiettivi”

Shaqiri e l’Italia, può essere la volta buona. Una soluzione, la soluzione, può essere il prestito a 2 milioni con riscatto obbligatorio a giugno, magari legato alle partite disputate. Le più interessate, al momento, sono Juve e Inter. La Roma è più defilata, il Napoli freddo perché su altri obiettivi (Gabbiadini il primo della lista, Salah la tentazione). A Torino, lo apprezzano ma devono vendere Giovinco a gennaio per intervenire in quel reparto, mentre a Milano c’è il gradimento tecnico ma le prime scelte sarebbero Cerci e Lavezzi, profili difficilmente raggiungibili.

Fonte: Gianluca Di Marzio per Calciomercato.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.