Cerca
Close this search box.

L’agente di Lucas Leiva: “Può lasciare il Liverpool a gennaio. Benitez? C’è stima reciproca…”

Una stagione vissuta ai margini del Liverpool, la nazionale brasiliana sempre più lontana e un futuro ancora tutto da scrivere: Lucas Leiva non sta passando uno dei momenti più felici della sua carriera, vissuta ai massimi livelli da quando, nell’estate del 2007, è arrivato dal Gremio nella patria dei Beatles.

RODGERS NON LO VEDE – Solo tre presenze in Premier League e due apparizioni in Champions sono un po’ poco per uno come Lucas, giocatore che gode di altissima considerazione in Brasile e che, a causa dello scarso spazio concessogli dal tecnico Brendan Rodgers, sta finendo pian piano ai margini della prima squadra. In estate Lucas Leiva (classe ’87, sotto contratto col Liverpool fino al 30 giugno 2017) è stato un obiettivo conclamato del Napoli. Benitez lo ha allenato proprio ai tempi in cui sedeva sulla panchina dei Reds e non è escluso che a gennaio il club partenopeo possa fare un altro tentativo per portarlo in azzurro. il suo agente, Henrique Coelho ha parlato del futuro del suo assistito ai colleghi di calciomercato.com:
E’ possibile che a gennaio Lucas Leiva lasci il Liverpool?
“Sì, naturalmente”.

Benitez, tecnico del Napoli, ha una grande considerazione del ragazzo: il suo futuro potrebbe essere al Napoli?
“A Lucas Leiva piace molto Rafa Benitez, d’altronde i due si conoscono bene quando lo spagnolo allenava il Liverpool”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.