Cerca
Close this search box.

Lucas Leiva: “Il Napoli in estate era interessato, Benitez ha sempre avuto fiducia in me”

"Non è stato trovato l'accordo tra tutte le parti in causa"

Lucas Leiva non è felice al Liverpool. Il centrocampista, inseguito durante il mercato estivo dal Napoli, lo dice senza giri di parole a Radio Marca prima del match del Real Madrid ad Anfield Road: “Qualche anno fa si parlava di Atletico, ma nulla di ufficiale, nulla di concreto. Ora non sto parlando con nessuno, perché ho contratto. Ma dal momento che io non sto giocando dovrò guardarmi intorno perché voglio giocare. Qualcosa di Napoli è stata anche discussa la scorsa estate, ma niente che era buono per tutte le parti in causa. E’ vero: Benitez ha sempre avuto grande fiducia in me”.

Fonte: corrieredellosport.it

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.