Cerca
Close this search box.

Napoli, fari accesi sul Brasile: interessa Walace del Gremio

Sul giovane centrocampista brasiliano classe 1995 ci sono anche Benfica e Porto

Il mercato scalda i motori, il Brasile patria di talenti. L’ultimo a far gola all’Europa calcistica è Walace, centrocampista classe 1995 di proprietà del Gremio. Un profilo che piace, su cui in molti sono pronti a scommettere: su tutte, Benfica e Porto. I due club portoghesi stanno duellando per cercare di assicurarsi il giocatore, considerato in patria come il nuovo Emerson. Già titolare nel Gremio nonostante la giovane età, il valore del cartellino di Walace si aggira intorno ai 5/6 milioni di euro. Walace, che piace anche in Italia. Diversi i club che hanno appuntato il nome sul taccuino, su tutti il Napoli che lo ha potuto osservare da vicino negli ultimi viaggi in Brasile del capo scouting Micheli. E che potrebbe decidere di scendere concretamente in campo, facendo concorrenza a Benfica e Porto. L’Europa chiama, Walace potrebbe presto rispondere.

Fonte: gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.