Cerca
Close this search box.

Napoli, obiettivo Meunier per la fascia destra: il dg del Bruges conferma l’interesse azzurro

“Sappiamo che il Napoli lo segue da vicino, ma non è ancora stata avviata una trattativa ufficiale tra i due club", queste le parole del d.g. del Bruges

Il Napoli vuole rinforzare le corsie laterali, si sta muovendo sul mercato alla ricerca dei profili giusti. Un nome interessante è Thomas Meunier, terzino destro belga classe ’91. Si è messo in mostra anche in Europa League, ha il contratto in scadenza nel 2016. Il Napoli è il club maggiormente interessato a lui, è possibile un trasferimento a gennaio. Meunier è un terzino di spinta, negli scorsi anni giocava ala, quindi nel Napoli potrebbe giocare anche esterno alto nel 4-2-3-1.

Vincent Mannaert, direttore generale del Bruges, conferma a Hnl.be l’interesse del Napoli: “Sappiamo che il Napoli lo segue da vicino, ma non è ancora stata avviata una trattativa ufficiale tra i due club. Se dipendesse da noi, gli rinnoveremmo il contratto”.

Fonte: GianlucaDiMarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.