Cerca
Close this search box.

Tesoretto Champions: De Laurentiis può alzare l’asticella, nel mirino Handanovic e Lucas Leiva se…

Secondo quanto riportato sull’edizione odierna de Il Mattino, l’eventuale accesso al secondo posto rappresenterebbe un’impulso non indifferente alla crescita del Napoli. De Laurentiis potrebbe contare infatti su un tesoretto pari a 40/50 milioni, cifra più che sufficiente a far innalzare l’asticella di ingaggi e cartellini. Nonostante il rinnovo di Sepe, si cerca comunque un portiere per la prossima stagione. Piace Handanovic, che l’Inter sarebbe costretta a cedere in caso di mancato raggiungimento del terzo posto. Difficile invece pensare ad un ritorno di Pepe Reina. In ogni caso, dipenderà tutto dal futuro di Benitez. Il mercato è stato fortemente influenzato dal suo operato in questi due anni ed un eventuale permanenza in azzurro porterebbe ad ulteriori tentativi per elementi come Lucas Leiva o Mario Suarez.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.