Cerca
Close this search box.

Tutti pazzi per Martinez. La Roma ci prova ma c’è anche la Juve; e il Napoli …

Punta ed esterno. 3-5-2 o 4-3-3. Antonio Conte, lavagnetta in mano, annuisce. Sì virtuali, s’intende, ma il profilo di Jackson Martinez piace a tutti. Anche alla Juventus. Piace perché a 28 milioni può liberarsi e perché ha duttilità tecnica e tattica. Un appunto, per adesso. Ma una piccola ulteriore forte insidia per la Roma, che già ha sondato il terreno con l’entourage e che già ha fatto capire al Porto la volontà del ragazzo di lasciare il club lusitano. Rudi Garcia ne avrebbe già discusso informalmente con Walter Sabatini, l’uomo del contatto già preso. Il Napoli torna ciclicamente ma Martinez ha già fatto capire di voler avere un chiaro ruolo importante nel presente e nel futuro del suo club del domani. Anche l’Arsenal pensa di prenderlo, i contatti son già avviati, perché i Gunners vogliono di nuovo rivoluzionare il reparto avanzato. E sperano, con il colombiano, di poterlo fare quasi definitivamente. Anche perché è punta, esterno. Per questo, piace a tutti.

Fonte: TMW

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.