Cerca
Close this search box.

ESCLUSIVA – Il Napoli pesca in Polonia: in Primavera c’è in prova Pawel Krauz

L'attaccante classe '97 proviene dal Nielba Wagrowiec

E’ iniziato stamattina il ritiro della Primavera del Napoli a Cogolo di Pejo. La preparazione, a pochi chilometri da Dimaro, sede del ritiro della prima squadra, terminerà l’8 Agosto. Ci sarà tempo anche per un test importante il 2 Agosto: la Trentino Cup contro l’Inter e il Verona. Il responsabile del settore giovanile Gianluca Grava cerca nuovi rinforzi per la formazione di Saurini. Stamattina hanno partecipato alla prima seduta del ritiro tre ragazzi in prova: il portiere Marco Di Maiolo (’97), che arriva dal Benevento, e gli attaccanti Marco Ginestra e Pawel Krauz (nella foto in evidenza). Struttura fisica imponente, è alto 194 cm per 81 kg, Krauz proviene dal Nielba Wagrowiec, club che milita nella II Liga polacca, equiparabile alla nostra Lega Pro. Krauz ha debuttato anche in prima squadra, riuscendo a realizzare anche due reti. Il giocatore è stato proposto dalla Fedele Management, in collaborazione con l’agente Fifa Massimiliano Simeone. In queste due settimane il Napoli lo valuterà e deciderà se affidarsi alle sue qualità per l’attacco della Primavera azzurra.

A cura di Ciro Troise

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.