Cerca
Close this search box.

ESCLUSIVA – Salta il passaggio al Mantova, Roberto Insigne va alla Reggina

L'attaccante napoletano classe '94 domani sarà a Reggio Calabria per la firma e l'annuncio ufficiale

Era tutto fatto per il passaggio al Mantova di Roberto Insigne ma nelle fasi conclusive della trattativa è saltata la cessione del talento azzurro classe ’94 alla società lombarda. Secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla redazione di IamNaples.it, la Reggina ha soffiato al Mantova l’attaccante napoletano, pronto a mettersi a disposizione dell’allenatore Francesco Cozza. Domani Roberto Insigne andrà a Reggio Calabria con il suo entourage, dovrebbe arrivare la firma e l’annuncio ufficiale, Roberto Insigne saluta l’ipotesi Mantova e si prepara ad indossare la maglia della Reggina, a formarsi in una piazza caldissima. Una grande palestra in Lega Pro per crescere e coltivare il sogno della maglia azzurra.

A cura di Ciro Troise

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.