Cerca
Close this search box.

ESCLUSIVA – Primavera, dalla Juve Stabia un altro ragazzo in prova: Mattia Piacente (’97)

Oggi al lavoro a Sant'Antimo, domani Piacente s'aggregherà al gruppo di Saurini

Da mercoledì al lavoro a Sant’Antimo, domani la partenza per il ritiro di Roccaraso. La Primavera azzurra si prepara alla prossima stagione, resterà in Abruzzo fino al 14 Agosto. Il Napoli è alla ricerca di nuovi innesti per il gruppo a disposizione di Saurini. Dopo le firme di Ferraro e Carcatella, secondo le indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla redazione di IamNaples.it, il responsabile del settore giovanile Gianluca Grava è alla ricerca di altre opportunità da cogliere. Come vi abbiamo già raccontato, il difensore centrale Antonio Calvanese e l’esterno d’attacco Luigi Liguori sono già in prova ma da oggi pomeriggio nel gruppo di Saurini è sotto osservazione un altro ragazzo: si tratta di Mattia Piacente, esterno sinistro classe ’97 della Juve Stabia. Piacente due stagioni fa ha affrontato la Primavera del Napoli al “Menti” giocando sotto età nella formazione di Mario Turi, l’allenatore che l’ha guidato anche nella scorsa stagione durante l’esperienza in prestito al Sant’Agnello, realtà a cui la Juve Stabia l’ha ceduto in prestito. Durante il suo percorso a Castellammare Piacente ha conquistato anche un’apparizione in Nazionale, allo stage dello scorso ottobre con la Nazionale Under 18 di Lega Pro. Il Napoli lo valuterà e deciderà se puntare su di lui, ampliando così la rappresentanza stabiese della Primavera azzurra, composta già da quattro elementi: Schiavi, Luise, Procida e Donnarumma.

Ciro Troise

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.