Cerca
Close this search box.

Lazio, dietro i fischi nessun razzismo: caro Koulibaly, la colpa è di Lotito

Dietro i fischi al difensore del Napoli si nasconderebbe l'astio per l'operato del presidente Lotito

Curva Nord squalificata per due turni dopo gli ululati razzisti a Koulibaly. Sebbene la Lazio sia una squadra multietnica (nigeriani, serbi, bosniaci, rumeni), mercoledì sera è stata vittima della bestialità umana, manifestatasi durante il secondo tempo e prendendo di mira il difensore senegalese del Napoli. Il Corriere dello Sport prova a ricostruire la vicenda, assolvendo parte della tifoseria e additando uno sparuto gruppo di persone (4.000 ndr), rei dei fischi razzisti. Ma la verità sarebbe un’altra, ossia quella di coplire il presidente Claudio Lotito, col quale non c’è mai stato feeling e sarebbe colpevole  delle sorti del club biancoceleste.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.