Cerca
Close this search box.

Carpi, il presidente Bonacini: “Gnahorè sta dando risposte importanti, su Letizia al Napoli…”

"Napoli o Juve? Per me il Napoli è nettamente più forte, ha una marcia in più"

A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso del programma “Radio Goal”, condotto da Valter De Maggio, è intervenuto il presidente del Carpi Stefano Bonacini. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Carpi in A? Per noi è stata una grande soddisfazione, il gruppo di lavoro di Giuntoli è nato sei anni fa e ci ha portato dalla D alla A. Verremo al San Paolo col nostro solito spirito combattivo e con tanta grinta, è un incontro molto complicato e forse proibitivo, ma ce la verremo a giocare con le nostre armi. Siamo una piccola realtà, verremo a Napoli con orgoglio e soddisfazione. Salvezza? Ci crediamo, abbiamo cambiato molto e spero che lo abbiamo fatto in tempo, speriamo che sia la squadra giusta. De Guzman? Lunedì arriva da noi, Gnahorè invece sta già dando risposte importanti e siamo contenti che il Napoli ci abbia scelti come partner. Siamo sempre stati bravi a pescare giocatori nelle categorie inferiori e sta ripetendo la stessa filosofia a Napoli, porterà di sicuro dei risultati. Letizia? E’ presto per sapere se Giuntoli a giugno lo porterà a Napoli, Gaetano ha grandissime qualità e spero ci porti alla salvezza. Napoli o Juve? Per me il Napoli è nettamente più forte per come gioca, per il valore dei singoli che si sono adeguati a Sarri. I titolari stanno facendo la differenza, la Juve ha una mentalità più temprata, ma il Napoli ha una marcia in più ed è nettamente più forte”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.