Cerca
Close this search box.

Carpi, Castori: “Napoli? Sta facendo cose straordinarie, è la favorita per lo scudetto”

"Al San Paolo proveremo a giocarcela senza timori"

Alla vigilia di Napoli-Carpi ha parlato in conferenza stampa Fabrizio Castori, tecnico degli emiliani. Ecco quanto evidenziato da iamnaples.it:

“Andremo al San Paolo per giocarcela anche se i numeri ci danno certamente per sfavoriti. Il Napoli sta facendo cose straordinarie, ne siamo consapevoli, ma scenderemo in campo senza timori reverenziali. Sconfitta di Firenze? Non abbiamo commessi grossi errori, il gol di Zarate è frutto delle abilità dell’attaccante viola. Dobbiamo pensare alla prossima sfida senza lasciar spazio agli avversari. Il Napoli è il candidato numero uno per lo scudetto, si muovono in modo perfetto in campo.  Giuntoli? I complimenti si sprecano per lui, sono certo che sarebbe contento di vedere il Carpi uscire a testa alta dal campo. Letizia e Bianco? Spero che l’emozione non li freni”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.