Cerca
Close this search box.

Carpi, Letizia: “Higuain? Un grandissimo. Juventus? Squadra forte. Pronostico? Ecco come finira…”

Giuntoli? Domenica ci siamo solo salutati però...

Nel corso di Si Gonfia La Rete è intervenuto Gaetano Letizia centrocampista del Carpi, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Per raggiungere la salvezza dobbiamo per forza buttare il cuore oltre l’ostacolo. A Napoli abbiamo fatto una buona partita, siamo usciti a testa alta e questo ci fa aumentare la nostra consapevolezza nella possibilità di salvarci. Sabato sera? Sarò davanti alla tv a tifare Napoli, questa stagione può essere quella giusta. Napoli? Contro di non l’ho visto molto brillante, forse siamo stati bravi anche noi a chiudere gli spazi, però credo che a Torino le due squadre se la giocheranno a viso aperto e spero che gli azzurri facciano male alla Juve. Punto debole? Non l’ho visto. Higuain? Un grandissimo attaccante, gli faccio i miei complimenti. Lo abbiamo studiato bene durante la settimana però ci ha fatto goal lo stesso. Finchè ci sarà lui, il Napoli parte sempre sull’1 – 0. Juventus? Contro di noi giocarono molto bene nonostante li abbiamo messi in difficoltà. Però ripeto a Torino il Napoli non deve perdere. Giuntoli? Ci siamo salutati domenica, non ci siamo detti altro fidatevi. Ovviamente il sogno di ogni napoletano sarebbe quello di indossare la maglia azzurra. Pronostico? 0 – 2.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.