Cerca
Close this search box.

Buffon a Premium: “Il Napoli avrebbe meritato qualcosa in più”

"Gli azzurri ci hanno reso la vita difficile, potevano colpire ma non l'hanno fatto"

Il capitano della Juventus Gianluigi Buffon ha parlato al termine della sfida vinta dai bianconeri contro il Napoli. Ecco le sue parole:

“Una parata a gioco fermo? Gioco con dei compagni forti individualmente, che riescono a difendere di reparto bene anche grazie al lavoro sporco degli attaccanti. Ora a +1? Ero preoccupato solo in caso di vittoria del Napoli, con un distacco conseguente di +5. In questo finale di campionato conterà l’esperienza e l’abitudine di saper gestire il primato. Il pareggio sarebbe andato bene? Si, ma il pensiero di vincere ti lambisce sempre, soprattutto se sei abituato a farlo. Il Napoli ci ha comunque reso la vita difficile, avrebbe meritato qualcosa in più. Ad un certo punto avevano preso il pallino in mano e potevano colpire, ma non l’hanno fatto. Barzagli? Giocherebbe sempre nella mia formazione, gli si dovrebbe stracciare la carta d’identitá. È ancora tra i migliori al mondo, quando si è forti lo si è a prescindere dall’etá. Ora davanti ci sono altre tredici gare e possibili ribaltoni, per questo è stato fondamentale vincere stasera”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.