Cerca
Close this search box.

CLAMOROSO – Chiusa la piscina Scandone, a rischio l’attività delle tre squadre di pallanuoto. E venerdì c’è il derby Canottieri-Acquachiara

La struttura è stata chiusa stamane su decisione dei tecnici dell'Asl Napoli 1, al termine dell'esame della qualità dell'acqua della vasca.

Clamorosa l’indiscrezione riferita dalla versione online de “Il Mattino”: la piscina Scandone è stata chiusa stamane su decisione dei tecnici dell’Asl Napoli 1, al termine dell’esame della qualità dell’acqua della vasca. Un problema notevole per gli atleti che svolgono attività sportiva nella struttura di Fuorigrotta e in particolare delle tre squadre di serie A di pallanuoto: Canottieri, Posillipo e Acquachiara. Venerdì dovrebbe giocarsi alla Scandone il derby Canottieri-Acquachiara.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.