Cerca
Close this search box.

Cosatti (Sky Sport): “Scontri tra le tifoserie di Napoli e Nizza, casello autostradale chiuso”

"L'intervento della polizia francese ha limitato i danni degli scontri tra le due tifoserie"

L’inviato di Sky Sport Francesco Cosatti ha ricostruito la situazione relativa ai momenti di tensione verificatisi prima dell’amichevole del Napoli contro la squadra locale. Ecco il racconto del collega di Sky:

“Intorno alle 17:30 ci sono stati degli scontri tra le tifoserie di Nizza e Napoli, che si sono lanciate di tutto dalle due estremità dell’autostrada. E’ stato tempestivo l’intervento della polizia francese che ha ridotto i danni. Al momento la situazione è tranquilla ma dobbiamo registrare che ci sono stati anche degli incendi in una zona nei pressi dell’Allianz Riviera. Il casello autostradale nei pressi dello stadio è chiuso, al momento i tifosi hanno raggiunto lo stadio a piedi”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.