Cerca
Close this search box.

De Magistris: “La convenzione ponte verrà approvata, ma per lo stadio serve più di quanto offre De Laurentiis”

Il 14 ottobre si approva la convenzione ponte, che consente alla società di fare il suo lavoro e di giocare regolarmente le partite

Il Sindaco di Napoli Luigi De Magistris, intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss, ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardanti anche lo stadio San Paolo. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Se lo stadio si farà in questo momento dipende da molteplici volontà, una in particolare. L’abbiamo detto tante volte, le parole stancano. Vi dico qualche data: il 14 ottobre si approva la convenzione ponte, che consente alla società di fare il suo lavoro e di giocare regolarmente le partite, la settimana prossima saremo anche in Giunta Comunale, dove ci pronunceremo sul progetto fatto dal Presidente. Diremo la nostra dal punto di vista economico e politico. Ci vuole infatti un investimento economico da parte del Presidente De Laurentiis più elevato di quanto proposto al momento. La convenzione ponte verrà comunque approvata senza problemi”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.