Cerca
Close this search box.

Hamsik: ”Con l’Inter abbiamo buttato al vento la vittoria. In Europa vogliamo andare lontano”

Con lo Young Boys sfida particolare..

Dal suo sito ufficiale, Marek Hamsik, a margine della gara disputata contro l’Inter esprime tutto il suo rammarico per la mancata vittoria dopo il doppio vantaggio e getta le basi per il prossimo incontro in quel di Berna contro lo Young Boys, gara valida per la terza giornata di Europa League.

“Siamo andati per due volte in vantaggio, eppure abbiamo ottenuto un solo punto. Peccato, perchè avevamo la vittoria tra le mani. Adesso ci aspetta la sfida contro lo Young Boys e sarà una partita particolare perchè si giocherà su di un campo in erba sintetica. Vogliamo continuare a fare strada in Europa”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.