Cerca
Close this search box.

Insigne a Kiss Kiss: “Siamo consapevoli della nostra forza. Ci aspettano 13 finali”

"Siamo venuti ad imporre il nostro calcio anche a Torino "

Lorenzo Insigne è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss al termine della sfida contro la Juventus. Ecco quanto dichiarato:

Siamo un gruppo forte. Questa sconfitta non comporterà nulla, cercheremo sempre di esprimere il nostro calcio come sempre fatto. Non ci aspettavamo una Juve così difensiva stasera, ma stasera abbiamo fatto meglio noi cercando di imporre il nostro gioco anche sul campo della Juve. Noi siamo comunque consapevoli dei nostri mezzi; nelle partite che restano cercheremo di recuperare questo punto che ci separa. Ringraziamo i nostri tifosi che ci hanno accompagnato all’aeroporto e faremo di tutto per renderli felici. Rammarico? Sono consapevole di non essermi espresso al top, ma il gruppo c’è ed  ha voglia di reagire”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.