Cerca
Close this search box.

Lavezzi: “Napoli è una seconda casa per me. Questo può essere l’anno buono per lo Scudetto”

"L'Italia mi manca, mi manca il modo in cui si vive il calcio. Io sono argentino, sono abituato alle pressioni. In Italia, e in particolare a Napoli, il calcio lo vivi in modo diverso"

Ezequiel Lavezzi, ex attaccante del Napoli attualmente al Psg, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla Gazzetta dello Sport. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“L’Italia mi manca, mi manca il modo in cui si vive il calcio. Io sono argentino, sono abituato alle pressioni. In Italia, e in particolare a Napoli, il calcio lo vivi in modo diverso. Napoli-Inter? Spero sia una bella partita. Se il Napoli vince mi farà piacere. Napoli è come una seconda casa per me. Questo può essere l’anno buono per lo Scudetto, ma occhio che anche l’Inter può vincerlo. Gli azzurri mi sono simpatici, ma non tifo Napoli. Ho sempre tifato solo Rosario Central”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.