Cerca
Close this search box.

SKY – Napoli-Allan, domani la giornata decisiva. Anche Astori vicino agli azzurri…

Gino Pozzo atteso domani per chiudere la trattativa per Allan. Cagliari e Napoli distanti di un milione per Astori

Il giornalista di Sky, esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio, ha fatto il punto della situazione sul mercato del Napoli:

“Gli azzurri sono vicinissimi a chiudere Allan, domani arriverà anche Gino Pozzo, uomo fondamentale nelle trattative dell’Udinese, e sarà la giornata decisiva per la conclusione positiva dell’affare, sarà presente anche l’agente di Britos. Giuntoli ha incontrato anche i dirigenti del Sassuolo per parlare di Vrsaljko, c’è stata un’offerta importante del Napoli di 10 milioni di Euro, i neroverdi per il momento resistono chiedendone addirittura 15, l’accordo con il terzino croato però è vicino e questo potrebbe far abbassare le pretese al Sassuolo. Capitolo difensore, Astori è il nome più caldo, il Cagliari inizialmente ha chiesto 8 milioni di euro ma è sceso a 5 e mezzo, le squadre sono distanti di un milione visto che gli azzurri avrebbero offerto 4 milioni e mezzo, la trattativa comunque è vicina alla conclusione e probabilmente sarà Astori il primo colpo in difesa del Napoli.”

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.