Cerca
Close this search box.

UFFICIALE – Respinto il ricorso della Lazio per i cori razzisti a Koulibaly

Inflitti due turni di squalifica alla Curva Nord che rimarrà chiusa contro Verona e Sassuolo

La 1ª Sezione della Corte Sportiva D’Appello Nazionale della Figc ha deciso di respingere il ricorso presentato dalla società biancoceleste contro la decisione del giudice sportivo di chiudere, in seguito ai cori razzisti nei confronti di Kalidou Koulibaly durante Lazio-Napoli, i Distinti Nord, lato Tevere e Monte Mario dello Stadio Olimpico. Prevista quindi, contro il Verona giovedi, la chiusura dei distinti Nord e della Curva Nord mentre per il match del 29 febbraio contro il Sassuolo di Di Francesco rimarrà chiusa la sola Curva Nord squalificata per due turni.  In quell’occasione la società biancoceleste aprirà la Curva Sud ai propri tifosi. Le sanzioni erano state inflitte successivamente al match tra biancocelesti e gli uomini di Sarri lo scorso 3 febbraio.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.