Cerca
Close this search box.

Cesarano: “Inler, Ghoulam e Mertens in campo a Bilbao. Insigne dovrebbe chiedere scusa”

"Insigne deve avere un atteggiamento serio, rispettoso e professionale"

Il collega de “Il Corriere dello Sport” Rino Cesarano ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss al programma Radio Goal. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“De Marcos ha fermato molto bene Insigne ma essendo un ex mediano ha sofferto moltissimo Mertens. A sinistra Britos è un adattato, non una soluzione ottima, sarebbe molto importante un giocatore come Ghoulam, il suo rientro è stato programmato per la gara di ritorno. Dovrebbe ritornare anche Inler, bisogna vedere se al posto di Gargano o Jorginho, dipende dal tipo di partita che bisognerà disputare. Il pubblico napoletano vuole bene ad Insigne ma dovrebbe chiedere scusa ed essere serio, rispettoso e professionale. Il Napoli ha il sì di Lucas Leiva e Fellaini e, in caso di passaggio del turno, spingerà per portare a casa questi due giocatori”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.