Cerca
Close this search box.

Forte: “Sono tifoso del Napoli, sarebbe un sogno allenare gli azzurri. Quando Maradona…”

"I tifosi del Napoli sono molto caldi, ricordo ancora quando Maradona fu presentato al San Paolo, avevo dieci anni"

L’allenatore dello Young Boys Uli Forte è intervenuto in conferenza stampa allo Stade de Suisse alla vigilia di Young Boys-Napoli, gara valida per la terza giornata del gruppo I. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Domani vogliamo affrontare il Napoli con il bel gioco, siamo sicuri che possiamo sorprenderli. In un certo senso sono un tifoso del Napoli e allenare gli azzurri in futuro sarebbe un sogno. Contro il Napoli avremo sicuramente il vantaggio di non avere nulla da perdere, saremo mentalmente più sciolti. Lo Young Boys è il Napoli svizzero perchè non vince da anni? Può essere ma sicuramente a Napoli tutto è molto più grande perchè i tifosi sono molto attaccati alla squadra, vivono per il calcio, so che quando c’era Ezequiel Lavezzi, tutti lo accerchiavano per foto ed autografi quando girava per la città. Molte persone dello staff sono campane, per noi è una partita particolare, ricordo ancora quando Maradona venne presentato al San Paolo, avevo dieci anni. Faremo di tutto per battere gli azzurri”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.