Cerca
Close this search box.

De Guzman: ”Il Napoli è un grande club, dove giocano Callejon e Higuain. L’ho preferito al Qpr”

"Spero che la squadra riesca a qualificarsi, sarebbe bello disputare la Champions League"

Il nuovo centrocampista del Napoli Jonathan De Guzman ha parlato ai microfoni delle testate olandesi Ad.Nl e Voetbal International. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Il Qpr aveva fatto un’offerta più alta, molto gradita al Villarreal. Io, però, volevo il Napoli e, come succede negli ultimi tempi, sono i calciatori a decidere. Non sono sorpreso per la mancata convocazione dell’Olanda, non sto al meglio dal punto di vista fisico, ne ho anche parlato con Danny Blind, l’assistente del nuovo ct Hiddink. Non ho ancora disputato una partita e ho pochissimi allenamenti nelle gambe. Ho scelto il Napoli perchè è un grande club, altrimenti non giocherebbero qui Callejon e Higuain. Al Napoli ho ritrovato Michu che ha giocato con me allo Swansea e Mertens che ho affrontato in Olanda. Al San Paolo mi sono impressionato nelle occasioni in cui ho giocato contro il Napoli con la maglia del Villarreal, dove non sarei più tornato, e con lo Swansea. Adesso spero che la squadra riesca a qualificarsi, sarebbe molto bello giocare la Champions League” 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.