Cerca
Close this search box.

Hamsik a Kiss Kiss: “Importante vincerla. Ora testa alla Juve”

"Lo scontro diretto non sarà decisivo, mancano ancora tantissime partite. Col Carpi era dura ma ce l'abbiamo fatta!"

Il capitano Marek Hamsik ha parlato a Radio Kiss Kiss Italia, la radio ufficiale della squadra azzurra. Ecco cosa ha detto il centrocampista: “Era importantissimo vincere oggi, per portarci allo scontro diretto con i bianconeri a Torino col vantaggio di due punti. Col Carpi non è stata assolutamente facile, loro si sono chiusi e si sono organizzati bene in difesa. Il record delle otto vittorie? Grande orgoglio vero, ma sono cose meno importanti rispetto ai conti che si tirano alla fine. Ora testa alla Juve, sarà una sfida tosta e risonante, la guarderanno tutti nel mondo ma in fin dei conti mancano tante altre partite per decidere chi vincera. Non credo sia decisiva, ma noi faremo di tutto per fare bene”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.