Cerca
Close this search box.

Il sindaco De Magistris: “Ci aspettiamo molto dal Napoli. E’ una squadra da vertice”

Scende in campo anche il sindaco Luigi de Magistris per parlare del Napoli e commentare il momento degli azzurri.  Così il primo cittadino a Radio Punto Nuovo: «Il mio parere da tifoso? Sicuramente c’è una tensione enorme per l’eliminazione dai preliminari di Champions. Noi napoletani siamo abituati a vedere sempre il bicchiere mezzo pieno e a guardare avanti in modo positivo, ma da una squadra che vuole stare ai vertici, e Napoli e ai vertici da tempo, quest’anno ci aspettiamo molto di più. Dobbiamo puntare sia alla Europa League che allo scudetto. Abbiamo cominciato nel peggior modo possibile, ma se il Napoli crede nelle proprie possibilità, può farcela. Io penso che in questi anni sia mancata un po’ la consapevolezza di potersela giocare sempre».Il primo cittadino ha poi aggiunto: «Gli azzurri sono molto delusi, anche dalle campagne acquisti del passato, questo ovviamente lo dico da tifoso e non da sindaco, e sono sicuro che ormai un terzo o un quarto posto non basti più».

Fonte: Il Mattino.it

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.