Cerca
Close this search box.

L’ex Juve Beppe Furino: “Juve-Napoli non decisiva. Entrambe non dovranno…”

"Allegri non avrà Chiellini a disposizione. Personalmente vorrei vedere Rugani titolare..."

Ex bandiera bianconera, Beppe Furino ha parlato ai microfoni di Radio Marte durante “Marte Sport Live”. Ecco quanto riportiamo: “Grande sfida tra Juventus e Napoli.Non sarà decisiva, mancano ancora tantissime gare alla fine, ma sarà comunque importante per la classifica e per una questione psicologica. Allegri vedrà chi schierare, osserverà i suoi durante gli allenamenti. Non ci sarà Chiellini a quanto pare e sarà un’assenza forte. Più che schierare fuori ruolo uno tra Barzagli e Lichtsteiner, preferirei vedere titolare il giovane Rugani. I bianconeri sono abituati a partite del genere, da vedere se gli azzurri sono pronti. Hanno dimostrato di esser maturati nella mentalità e di esser cresciuti anche sul piano del gioco, sanno bene che non devono farsi sopraffare dalla tensione agonistica”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.