Cerca
Close this search box.

Paolo Liguori: “Messaggi di pace per Napoli-Roma? Non bastano per cambiare le cose…”

Paolo Liguori, direttore del TgCom, è intervenuto nel corso della trasmissione Radio Gol, in onda sulle frequenza di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto individuato alla nostra redazione: “Higuain? Non gli si può rimproverare niente, ha segnato 4 reti in due partite. Messaggio di pace per Ciro Esposito in Napoli-Roma? La mia preoccupazione è che tutte queste iniziative non riescano a bucare la corteccia marcia…Partita? La Roma ha fatto riposare alcune pedine importanti, mi aspetto di ritrovare Totti e Gervinho per concludere al meglio le ripartenze. Juventus? Attraversa un momento complicato. Non si capisce fino a che punto i calciatori seguano Allegri. Corsa a due per lo scudetto? C’è tutto il tempo un clamoroso ritorno del Napoli e non solo. 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.