Cerca
Close this search box.

Aniello Cesaro: “Benitez molto colpito dal centro sportivo di Sant’Antimo. Nel futuro del Napoli potrebbe…”

"Se potessimo avere la sicurezza di avere il Napoli qui, potremmo fare anche i lavori per altri campi di calcio”

Il presidente del Gruppo Cesaro Aniello Cesaro, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Per la prima volta Benitez  è venuto a vedere i nostri campi. Ha apprezzato moltissimo la nostra organizzazione e i nostri campi. Noi, oltre ai campi di calcio, abbiamo anche piscine, palestre di ultima generazione e campi da basket. È rimasto molto colpito dalla nostra realtà, dispiacendosi molti di non averlo visitato prima. Lui mi ha detto che se resterà a Napoli potrebbe considerare il centro sportivo di Sant’Antimo anche per la prima squadra. Anche altre squadra, come Atalanta, Roma Sampdoria, Palermo, Catania, Lecce e Milan sono venute da noi ad allenarsi. Se potessimo avere la sicurezza di avere il Napoli qui, potremmo fare anche i lavori per altri campi di calcio”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.