Cerca
Close this search box.

Antonio Ottaiano (Proc. Insigne): “Gabbiadini ed Insigne il futuro del Napoli e della nazionale. E sugli obiettivi del Napoli…”

Antonio Ottaiano, procuratore di Lorenzo Insigne, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal in onda su Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Sul recupero di Lorenzo e sul suo feeling con Gabbiadini? Gabbiadini è un giocatore di grande prospettiva. Loro hanno giocato insieme facendo bene nell’under 21, e faranno benissimo nel futuro del Napoli. Sono calciatori importanti, e saranno anche il futuro della nazionale. Qualsiasi cosa calciatore vuole vincere ogni anno, e il Napoli è ancora in corsa su tre fronti, puntando a vincere l’Europa League e la Coppa Italia. È giusto credere in tutti gli obiettivi, e non vedo perchè il Napoli non debba avere tale consapevolezza psicologica. Sul finale di stagione? Se vediamo lo storico dal punto di vista della condizione atletica, il Napoli negli ultimi campionati ha mostrato una buona condizione atletica, peccando su altri aspetti. Il periodo finale della scorsa stagione fu straordinario dal punto di vista atletico, e si potrebbe ripetere anche quest’anno la stessa situazione, fondamentale per raggiungere gli obiettivi stagionali.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.