Cerca
Close this search box.

Caprara (Il Mattino): “Da romanista spero che questa partita torni ad essere una festa”

Il collega del Mattino Valerio Caprara, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Sono un convulsivo romanista dalla nascita. Sono napoletano d’adozione, ma sono nato a Roma. Sono legatissimo alla città di Napoli, ma quando da piccolo vivevo a Roma ho cominciato a tifare Roma. E la squadra del cuore non si cambia. Dico solo che queste criminalità che si sono infiltrate in Napoli-Roma vanno estirpate. Va bene lo sfottò, la vittoria, la sconfitta, ma non facciamo diventare una partita di calcio una guerra tra popoli. Io sono andato a quasi tutti i Napoli-Roma, ma adesso non ci andrò. E reputo giusto che i tifosi giallorossi non ci vadano. Tornando al calcio, sono pessimista. Vedo la Roma soffrire dal punto di vista tecnico e fisico. De Laurentiis? Spesso e volentieri mi ha invitato al San Paolo. Non è il mio presidente, ma lo reputo un buon presidente. Poi, non vivendo dall’interno, non posso dire le cose nello specifico. Io ritengo comunque che le medio-gradi devono avere una logica di mercato. Il Napoli non può comprare come compra il Bayern”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.