Cerca
Close this search box.

Capuano (Radio 24): “Il Napoli non s’è affatto rafforzato, ma in campionato potrà fare bene”

Il collega di Radio 24 Giovanni Capuano, intervenuto ai microfoni di Radio CRC ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Sono passate 38 ore dall’eliminazione di Bilbao e non sappiamo ancora cosa voglia fare il Napoli. Non sappiamo se De Laurentiis voglia o meno concentrarsi sull’Europa League. Se De Laurentiis vuole solo il campionato allora i sorteggi è inutile seguirli. Se invece si vuole fare sul serio allora potremmo vederne delle belle. Mercato? Questo Napoli è più debole rispetto allo scorso anno. domandiamoci se Rafael è superiore a Reina, o se Michu e superiore a Pandev. Oppure ancora se Gargano è superiore a Behrami. Griglia scudetto? Penso che né Juve e né Roma faranno quello che hanno fatto lo scoro anno. Il Napoli al momento è, guardando in dietro, più vicino a Fiorentina e Inter, ma anche potenzialmente superiore a Juve e Roma. Ritengo che sarà un campionato più equilibrato”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.