Cerca
Close this search box.

Casotti: “E’ la volta buona per il Napoli a Verona”

Federico Casotti è intervenuto ai microfoni di “Si gonfia la Rete” in onda su Radio Crc. Ecco cosa è stato evidenziato dalla redazione di IamNaples: “Ammesso che quella della Roma possa avere un senso sul piano tecnico, credo che si tratti di operazioni che devono essere programmate ad inizio stagione. Un giocatore straniero che proviene da un altro campionato ha solo 4 mesi prima della fine della stagione per dimostrare il suo valore. Juventus e Napoli hanno fatto acquisti pesanti ma erano già stati ufficializzati nei primi giorni di gennaio. Penso che negli ultimi giorni del mercato di gennaio gli affari veri li fa chi non prende nessuno. Gli ultimi giorni infatti sono caratterizzati dalla frenesia e dalla voglia di comprare qualcuno se, fino a questo momento, nessuno è stato acquistato. Il mercato di gennaio è sempre stato concepito come un mercato di riparazione. Andare a privarsi di un attaccante competitivo come Destro per affidarsi ad un’incognita è un grande rischio. Credo sia la volta buona per sfatare un campo, come quello di Verona, che ha sempre messo in difficoltà il Napoli”. 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.