Cerca
Close this search box.

Cicchetti: ”Il mercato del Napoli è chiuso. Offerto Joao Pereira del Valencia”

''Ci sono in uscita Inler, Henrique e Jorginho. Le milanesi nonostante il mercato attivo stanno faticando''

Gianfranco Cicchetti, è intervenuto nel corso del programma radiofonico ”Si Gonfia la Rete” in onda sulle frequenze di Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

”Bigon ha fatto capire che il Napoli non interverrà più sul mercato. In uscita potrebbero esserci Inler, Henrique e Jorginho ma tutte le cessioni sono rinviate al mercato estivo. L’incertezza di avere un allenatore da qui a giugno implica le scelte di mercato, perchè magari si acquista un calciatore oggi che poi potrebbe non piacere all’eventuale nuovo allenatore. La Roma ha praticamente preso Konoplyanka, e questo porta alla cessione di Destro al Milan. Le due milanesi nonostante siano le più attive sul mercato di gennaio stanno continuando ad andare male. Ciò significa che il mercato estivo è quello più importante. Il Napoli può e deve raggiungere la Roma. C’è lo scontro diretto all’Olimpico e ha sfruttato i passi falsi dei giallorossi. Al Napoli è stato offerto Joao Pereira, terzino destro del Valencia che va in scadenza il prossimo giugno”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.