Cerca
Close this search box.

Fernando Schena (ag. Zapata): “Duvan vorrebbe giocare di più ma vuole restare a Napoli. A gennaio…”

"Vuole segnare di più rispetto alla scorsa stagione, è questo il suo obiettivo personale"

L’agente di Duvan Zapata Fernando Schena ha parlato ai microfoni di Radio Crc al programma “Si gonfia la rete”. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Duvan è molto felice a Napoli, ha sempre avuto come priorità restare in maglia azzurra. Non siamo ipocriti, naturalmente Duvan vorrebbe giocare di più. Duvan, come anche gli argentini, ha ricevuto molte offerte ma ha preferito restare a Napoli, è innamorato della città, sa che davanti a lui c’è un mostro come Higuain. Il suo obiettivo è mettere a segno più gol rispetto alla scorsa stagione, Duvan ha ancora quattro anni di contratto, non stiamo pensando ad una cessione a gennaio ma solo a disputare quest’annata con il Napoli. Noi non vorremmo andare altrove, potrebbe succedere che il club abbia il desiderio di cederlo, naturalmente noi vorremmo le condizioni economiche uguali se non superiori. Non è facile trovare club importanti come il Napoli in cui giocare. Higuain e Zapata insieme? Non andrei mai a chiedere ad un allenatore pluridecorato più minuti per Zapata, non ho mai parlato con i tecnici da quando faccio questo lavoro. Duvan deve sempre farsi trovare pronto, ringraziamo Rafa Benitez perchè per esempio nella scorsa stagione ha giocato più di quanto ci aspettavamo. Nella mia idea di calcio Higuain e Zapata possono giocare insieme ma non posso sindacare l’idea di calcio di Rafa Benitez che prevede una sola punta centrale. Giocatori sudamericani da segnalare al Napoli? Lo scouting della società di De Laurentiis è eccezionale, ha fatto un grande colpo con Koulibaly. Ho vari elementi molto giovani, non penso siano già pronti per il Napoli. Il nomignolo “il mammone” durante le telecronache? E’ simpatico, Duvan non si è mai offeso”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.