Cerca
Close this search box.

Giuseppe Iannicelli: “Il Napoli è già in finale. Attenzione all’Inter perchè…”

Il giornalista fa il punto della situazione del Napoli e del campionato

Giuseppe Iannicelli, giornalista sportivo, è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma in onda su Radio Crc per parlare di Napoli e di Coppa Italia. Ecco quanto emerso dalla redazione di Iamnaples: “ Io vorrei la Juventus in Coppa Italia, e si deve giurare a Roma. Sono stati indecenti i cori, e anche la cosa che i tifosi del Napoli non sono potuti andare in trasferta. Stiamo parlando di cose assurde. Con l’1-1 al 70% il Napoli è in finale. E’ stata una bella partita in ogni caso. Il Napoli ha già avuto belle occasioni per pareggiare, è rimasto per molti minuti a guardarsi in giro. Saranno stati un tre. Ha dimostrato di essere superiore alla Lazio, senza alcun dubbio. C’è stato un calo di tensione in stagione, e in quella fase ha perso contro il Milan. Ora temo la partita di domenica, l’Inter si è ripresa, e sa che non può affidarsi solo all’Europa League, e Mancini essendo stato in Inghilterra sa come si muove Benitez, e tatticamente può metterci in difficoltà. Non mi sono piaciuti nè Inler nè Gabbiadini”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.