Cerca
Close this search box.

Melania Gabbiadini: “Manolo al Napoli? Non ora, deve ancora crescere”

Melania Gabbiadini, calciatrice dell’A.G.S.M. Verona e sorella di Manolo Gabbiadini, attaccante della Samp, è intervenuta ai microfoni di Marte Sport Live in onda su Radio Marte. Ecco quanto riportato dalla redazione di Iamnaples:  “Sono molto dispiaciuta per la partita di ieri, non siamo riuscite a qualificarci per il Mondiali di calcio femminili. Peccato. Mio fratello Manolo quando era piccolo veniva a vedermi giocare e gli davo a volte utili consigli su come muoversi in campo. Oggi invece no, lui sa quello che vuole ed ha molto carattere che è fondamentale in questo sport. Non mi ha ancora chiamato per la mia partita, starà pensando alla sua contro il Napoli. Sulle voci che lo vogliono in azzurro dico che si tratta senza dubbio di una piazza forte, una bella squadra ma lui arriverà a giocare in un grande club quando sarà pronto, quando lo chiameranno e se la sentirà. Lui ora è in fase di crescita, deve crescere. Spero che vada in un grande team, ma ancora di più che si esprima con continuità. Se arriva in un grande club vorrà dire in ogni caso che se lo è meritato. Nella prossima partita tiferò ovviamente per la sua squadra“.

A cura di Danilo Zanghi

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.