Cerca
Close this search box.

Nel Cagliari c’è Longo. Zeman: “Servirà l’approccio giusto..”

A pochi minuti dalla diramazione delle formazioni ufficiali da parte di Zdenek Zeman che non vedono nessuno stravolgimento particolare, con Murru, Dessena e Crisetig a centrocampo, e un attacco invece inedito formato da Ibarbo, Longo e Farias, durante la trasmissione Radio Gol in onda su Radio KissKiss Napoli è stato riproposto uno spezzone della conferenza stampa del boemo.Ecco quanto emerso dalla redazione di Iamnaples. Al San Paolo sarà importante se non fondamentale l’approccio giusto alla partita. Purtroppo partiamo sempre bene ma alla fine siamo sempre noi ad avere paura di affrontare l’avversario. Il ricordo di me al Napoli? Mi trovai veramente bene con l’ambiente e i tifosi ma meno con la società. Detto ciò non sarà una gara facile perchè dopo la pausa delle nazionali non si vedono mai partite intense e spettacolari e ci sarà da faticare.” Su Benitez :”E’ una persona che stimo moltissimo. Un in bocca al lupo anche ad Insigne”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.