Cerca
Close this search box.

Rai, Tramezzani: “Juve-Napoli? Hysaj nel mio undici ideale. La vera battaglia sarà sugli esterni”

"Il Napoli proverà ad aggredire alto Marchisio per mettere in difficoltà la Juve"

Paolo Tramezzani, opinionista Rai e vice allenatore dell’Albania ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto su Juventus-Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“La polemica nei confronti degli arbitri esiste da sempre e credo che continuerà ad esserci. Hysaj? Sarebbe titolare nella mia ideale difesa a 4 di Juventus-Napoli nel quale metterei anche Higuain e Dybala. Marchisio? Un ragazzo straordinario che è maturato molto. Jorginho? Vedo più lui che Marchisio in ottica nazionale. Penso che la gara di sabato sera sarà molto equilibrata, il Napoli cercherà di aggredire Marchisio con un pressing alto. I bianconeri giocheranno a tre in difesa, la vera battaglia sarà sugli esterni”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.